Torino-Udinese 1-1: La sblocca Zarraga, risponde Ilic con un tiro-cross

Nel 17esimo turno di Serie A termina 1-1 la sfida tra Torino e Udinese, con tanti rimpianti per i granata: la squadra di Juric controlla il match dalle prime fasi, aumentando l’intensità nella ripresa. All’81’ il gol di Zarraga gela l’Olimpico, con Ilic che salva i padroni di casa all’88’ con un cross sbagliato che però si spegne alle spalle di Silvestri. Il Toro sale a 24 punti in classifica, passo in avanti anche per Cioffi, ora a quota 14.

LA PARTITA
Torino-Udinese termina 1-1. Un primo tempo estremamente povero di emozioni: gli ospiti restano chiusi nella loro metà campo, provando a ripartire in velocità con Pereyra. La squadra di Juric tiene maggiormente il possesso del pallone, ma Sanabria e Zapata non riescono a trovare l’imbucata giusta. L’occasione più pericolosa viene creata da Ilic, con un tiro dalla distanza respinto pregevolmente da Silvestri: si rientra negli spogliatoi a reti bianche, sullo 0-0. Nella ripresa le cose non cambiano, con i piemontesi che provano a sviluppare gioco sulle fasce per pescare poi in area Zapata e Sanabria (uno dei più attivi). Cioffi prova a scuotere i suoi inserendo Thauvin e Success a un quarto d’ora dalla fine, e riesce clamorosamente a stappare la partita all’81’: cross dalla destra di Joao Ferreira e girata sottomisura del subentrato Zarraga, che batte un Milinkovic-Savic non perfetto. I granata non si danno per vinti nonostante la beffa, e sette minuti più tardi riescono a trovare il pareggio: cross sbagliato da Ilic, con il pallone che prende una traiettoria insidiosa e si insacca alle spalle di Silvestri. Finisce 1-1, un punto per parte (24 quelli totalizzati dal Torino, dieci in più rispetto ai 14 dell’Udinese).

Fonte: Sportmediaset

LEGGI ANCHE, Allegri: “Questa vittoria ci avvicina alla quota Champions. Panchina per Vlahovic? Lo ha rasserenato”

https://goalist.it/2023/12/23/allegri-questa-vittoria-ci-avvicina-alla-quotaaa-champions-panchina-per-vlahovic-lo-ha-rasserenato/