La Fiorentina nelle ultime tre partite in Serie A contro il Torino ha segnato solo un gol. I viola sono la squadra contro cui il Torino ha vinto più gare nella massima serie: 50 vittorie granata, 48 vittorie viola e 50 pareggi. I gigliati hanno perso l’ultima partita in casa in Serie A contro il Torino. La Fiorentina non ha subito gol in tre delle ultime quattro partite di campionato. I viola hanno vinto le ultime tre gare casalinghe di A, non arrivano a quattro successi interni di fila dai cinque registrati in ottobre-dicembre 2021.
Il Torino ha conquistato 24 punti in 17 partite, solamente in due occasioni ha fatto meglio a questo punto della stagione nell’era dei tre punti (2013/14 e 2016/17). Nelle ultime due trasferte in campionato i granata non sono riusciti a trovare il gol.
M’Bala N’Zola ha realizzato 3 gol contro il Torino in Serie A, inclusa la doppietta fatta nel 2021 con lo Spezia (contro nessuna avversaria ha fatto più gol). Duvan Zapata ha segnato 6 gol contro la Fiorentina in A e nella competizione ha fatto meglio solo contro Atalanta e Sassuolo.
LEGGI ANCHE, IL CORSERA STILA IL DREAM TEAM
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…