Yildiz e Kaio amici nemici, il futuro bianconero si affronta per guadagnarsi le semifinali di coppa Italia
L’Allianz Stadium il teatro, Juventus e Frosinone i protagonisti, va in scena l’ultimo quarto di finale di coppa Italia, con i bianconeri che puntano forte sul baby fenomeno Yildiz per lui già due gol in questa stagione, l’ultimo proprio in coppa Italia contro la Salernitana nel 6 a1 finale.
Il talento turco con il suo estro e la sua tecnica ha conquistato il suo tecnico Max Allegri che lo schiera titolare oggi per la quarta volta in stagione a discapito di Vlahovic.
La squadra di Di Francesco vive un periodo di flessione in campionato dove non trova la vittoria dal 26 Novembre quando vinse 2 a 1 contro il Genoa. La coppa Italia è già storia per i gialloblù, per la prima volta sono nelle prime otto di questa competizione.
Il peso dell’attacco è tutto sulle spalle dello “juventino” Kaio Jorge in prestito per questa stagione dai bianconeri.
Kaio dopo le passate stagioni tormentate dagli infortuni, ha finalmente trovato continuità, lo dimostrano anche i numeri, per lui in questa stagione 10 presenze condite da un gol. I due talenti di proprietà della Juventus sono pronti a darsi battaglia e iniziare a guadagnarsi un futuro da protagonisti con la maglia della vecchia signora.