Dragusin vola al Tottenham, al Genoa 30 milioni più Spence

Radu Drăgușin saluta la Serie A e approda in Premier League al Tottenham, la squadra di Londra si è aggiudicato le sue prestazioni battendo la concorrenza del Bayern Monaco.
Il Grifone ha accettato l’offerta degli Spurs di 30 milioni più il prestito fino a Giugno del giovane difensore inglese Spence. L’ex Juve e Salernitana è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale del Genoa di Gilardino nella passata stagione per la conquista della promozione in Serie A.
In questa stagione il talento di Drăgușin si è definitivamente consacrato, il difensore rumeno ha giocato tutte e 19 le partite di campionato dal primo minuto segnando due gol importanti come quello del pareggio contro la capolista Inter. Scrive TMW Radu Drăgușin al Tottenham è diventato il trasferimento che coinvolge un calciatore rumeno più caro di sempre, l’ex difensore del Genoa polverizza un record durato 21 anni e appartenuto ad Adrian Mutu.

Un primato importante per l’ennesimo talento che lascia il nostro campionato.

LEGGI ANCHE Juventus, Allegri: “Ora testa al campionato, possiamo migliorare ancora tante cose. Con i giovani mi diverto”

https://goalist.it/2024/01/12/juventus-allegri-ora-testa-al-campionato-possiamo-migliorare-ancora-tante-cose-con-i-giovani-mi-diverto/