Strefezza e il Lecce separati in casa, Il Como di Fabregas tenta il colpaccio
Dopo una stagione straripante sotto la guida di Baroni con 8 gol e 4 assist in 35 presenze in campionato, Gabriel Strefezza in questa prima parte di stagione non sta ripetendo ciò che di buono fatto l’anno scorso.
Con il cambio della guida tecnica, il Lecce di D’Aversa predilige un gioco diverso rispetto a quello di Baroni che esaltava il numero 27, ora corpo estraneo della squadra pugliese. Per Strefezza quest’anno solamente un gol, in 19 partite, molte partendo dalla panchina. A meno di clamorosi ribaltamenti di fronte, Gabriel e il Lecce sono destinati a separarsi, come ultima prova del rapporto incrinato tra il tecnico e il suo attaccante, la panchina per tutta la partita di ieri contro la Juventus. Come riporta TMW molti club hanno messo gli occhi sull’attaccante giallorosso, in particolare in serie B con il Como di Cesc Fabregas in prima linea per convincere l’attaccante a sposare il progetto della squadra lombarda.
Il Como attualmente secondo in Serie B, sogna il salto nella massima serie e con uno Strefezza in più non sarebbe un così impossibile.
LEGGI ANCHE: Casini: “Stiamo valutando di far disputare un’intera giornata di campionato all’estero, ma ci sono pro e contro”