News

Dove vedere Inter-Juventus: come seguire il match in tv e in streaming

I canali in cui poter seguire il derby d’Italia, in programma domenica allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

L’Inter ha annullato il vantaggio psicologico della Juventus ed ha subito approfittato del pareggio bianconero contro l’Empoli: un 1-1 che, sommato alla vittoria nerazzurra sulla Fiorentina (1-0), ha riconsegnato la vetta della Serie A ai nerazzurri di Simone Inzaghi. La Beneamata ora è prima con 54 punti e una gara in meno, a +1 su quella Juventus che sfiderà nella 23a giornata della Serie A. Il match, che si giocherà domenica 4 febbraio alle ore 20.45 a San Siro, ha il sapore di un autentico spareggio-scudetto. 

Dove vedere Inter-Juventus in tv e in streaming

La gara tra l’Inter e la Juventus, valido per la 23a giornata della Serie A e in programma domenica 4 febbraio alle 20.45 a San Siro, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Nessun’altra emittente possiede i diritti della partita. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida

Simone Inzaghi si gode un Lautaro sontuoso, da 19 gol in 19 gare di Serie A, e recupera due pedine fondamentali: Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu rientrano dopo la squalifica per somma d’ammonizioni e saranno riposati. Il tecnico ha tenuto a riposo contro i viola anche Dimarco, mentre Acerbi ha giocato solo uno spezzone: l’ex Lazio sarà uno degli uomini-chiave e dovrà contenere un Vlahovic da 7 gol nelle ultime 6 gare, grande fattore nella scalata bianconera. L’attaccante sembra destinato a giocare con Yildiz, con Allegri che andrà a schierare Danilo dopo il riposo precauzionale contro l’Empoli. E cercherà di evitare di scivolare a -4 dalla vetta.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/01/29/mauro-severo-con-linter-con-la-fiorentina-ha-sofferto-come-una-provinciale/