News

Contatto Gatti-Folorunsho? Marelli: “Nulla di violento”. Baroni punge: “Mi è tornata in mente l’andata”

Il VAR non ha richiamato l’arbitro per la review per mostrare quanto avvenuto a palla lontana. Baroni però lancia una frecciata

Scrive TMW, al 35esimo di Hellas Verona-Juventus l’arbitro Di Bello ha fermato il gioco dopo aver ravvisato a terra Folorunsho. L’autore del gol che aveva sbloccato il match lamentava una gomitata al volto di Gatti a palla lontana. Malgrado le sue proteste e quelle del tecnico gialloblù Baroni però, il contatto con il difensore bianconero non è stato oggetto dell’on field review da parte del VAR. A spiegarne il motivo a DAZN ci ha pensato l’ex arbitro Luca Marelli che ha affermato: “C’è un contatto fra Gatti e Folorunsho, ma non c’è assolutamente nulla che possa portare a una review. Non c’è nulla di violento”.

Dell’episodio, nel corso della conferenza stampa post-gara, ne ha parlato anche l’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni: “Ti sei arrabbiato? “Gatti è un giocatore forte, mi è tornato in mente il ricordo dell’andata ma sono cose che ci stanno. La Juventus ha struttura e fisicità e proprio per questo faccio i complimenti ancora di più ai miei ragazzi”.

LEGGI ANCHE, LE PAROLE DI ALLEGRI