Il Bayern vuole Theo Hernandez ma per il Milan è incedibile: rossoneri a lavoro per l’aumento dell’ingaggio
Con l’assist di ieri che ha portato alla rete di Leao contro l’Atalanta, Theo Hernandez si conferma leader e protagonista del Milan di Pioli, capace di incidere e fare la differenza in campo.
Non a caso, il laterale francese non è nuovo alle lusinghe dei top club europei. In pole in queste ultime ore, sembrerebbe esserci, ad esempio il Bayern Monaco, che cerca un’alternativa ad Alphonso Davies. Il classe 2000, che ha in realtà un contratto fino al 30 giugno 2025, sembra infatti molto vicino al Real Madrid e il difensore rossonero sarebbe il sostituto ideale per i bavaresi.
È così che MilanNews.it riporta la posizione del club in merito a un possibile trasferimento di Theo: “Il Milan fa una valutazione altissima del terzino francese, ovvero su una cifra che si stabilizzi attorno ai 100 milioni. Ovviamente questo prezzo così alto è una sorta di deterrente per chi volesse avvicinarsi al tavolo delle contrattazioni, perché Theo è un pezzo più unico che raro nel panorama internazionale e il suo valore rimane altissimo sia per quanto fatto vedere con il Milan sia per il suo status attuale con la nazionale francese. L’obiettivo del club, nei prossimi mesi, è quello di sedersi al tavolo delle trattative con Theo e il suo agente Quilon, per ridiscutere i termini dell’attuale accordo, che vede il terzino incassare 4 milioni all’anno fino al 30 giugno 2026. E’ evidente che il rinnovo viaggerà su cifre più alte, ma la volontà è quella di blindare Theo per ancora tanti anni in rossonero“.
LEGGI ANCHE Vlahovic da record: nessuno meglio di lui nel 2024. Superati i mostri sacri del calcio europeo – Goalist