La Juventus pensa al futuro di Chiesa: su di lui Liverpool, Newcastle e Bayern Monaco
Reduce da un periodo di forma non eccezionale e da prestazioni poco convincenti, Federico Chiesa è uno degli uomini della Juventus di cui si parla di più in ottica mercato. Il numero 7 bianconero ha il contratto in scadenza nel 2025 e, senza un prolungamento nelle prossime settimane, potrebbe lasciare Torino già in estate.
Come riporta TMW, le trattative in questo senso vanno avanti, con la Juventus che guadagnerebbe da un’eventuale cessione di Chiesa e potrebbe dare l’assalto agli obiettivi di mercato della prossima estate, tra tutti Teun Koopmeiners dell’Atalanta.
Nei prossimi mesi, è quindi possibile che entreranno nel vivo trattative concrete per l’ex Fiorentina, con La Stampa che parla di almeno tre big europee sulle tracce del giocatore: in Premier League Chiesa piace a Liverpool e Newcastle. Mentre in Germania anche il Bayern Monaco sarebbe alla finestra in attesa di capire meglio la situazione ed i possibili sviluppi in ottica mercato. In questa stagione il classe ’97 ha messo insieme 21 presenze in campionato con all’attivo 6 gol e 2 assist.
LEGGI ANCHE Inter, è ancora record: nessuno ha vinto più trasferte in Europa. E Inzaghi insegue Conte – Goalist