Inter, Frattesi si è allenato in gruppo è recuperato per la sfida contro il Bologna

Sospiro di sollievo in casa Inter, nulla di grave per Davide Frattesi che è recuperato per la sfida di Sabato contro il Bologna. Poco prima della sfida di San Siro contro il Genoa, il centrocampista nerazzurro aveva avvertito un fastidio muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo, con le sue condizioni che sarebbero state valutate nei giorni successivi. Come riporta la Gazzetta dello sport, il centrocampista ex Sassuolo ha subito ripreso a lavorare con il gruppo e sembra aver smaltito completamente il problema fisico che lo aveva tenuto ai box durante la sfida contro il Genoa. Recupero importante per i nerazzurri che si preparano a un trittico di partite da incubo. A partire dalla fatal Bologna, subito dopo la gara decisiva del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid decisiva per la conquista dei quarti di Champions League e infine la sfida di San Siro contro il Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, caso Kvaratskhelia? Le parole dell’agente fanno tremare i tifosi: “Andrà via per un’offerta irrinunciabile. A fine Maggio tutto sarà chiaro”

https://goalist.it/2024/03/06/napoli-nuovo-caso-kvaratskhelia-le-parole-dellagente-fanno-tremare-i-tifosi-andra-via-per-unofferta-irrinunciabile-a-fine-maggio-tutto-sara-chiaro/