Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni: Simeone ritrova Griezmann, De Vrij può superare Acerbi
Questa sera al Wanda Metropolitano si gioca il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Inter. Si riparte dall’1-0 nerazzuro della gara d’andata, firmato Arnautovic.
La notizia più importante per Simeone è sicuramente il ritorno di Antoine Griezmann, che farà coppia con Morata. Non dovrebbero esserci particolari sorprese per il resto della formazione. Occhio a Lino, che all’andata mise in difficoltà l’assetto interista.
L’Inter dovrà rinunciare per infortunio a Carlos Augusto e al match winner dell’andata, Arnautovic. Dopo la panchina contro il Bologna torna dall’inizio Lautaro Martinez. Per contrastare la minaccia Samuel Lino, Inzaghi sta pensando alla fisicità di Dumfries, in vantaggio nel ballottaggio con Darmian. Per il posto in mezzo alla difesa a 3, duello De Vrij-Acerbi: l’olandese dovrebbe essere preferito per lo stato di forma attuale.
ATLETICO MADRID: (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; De Paul, Koke, Llorente; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
LEGGI ANCHE, Inter occhio al ‘Cholo’, bestia nera delle italiane. In 16 incontri solo 3 sconfitte