News

Milan, senti Tomori: “Lo Slavia è forte e lo ha dimostrato anche all’andata. Mi sento bene, sono contento di essere con la squadra”

Tomori ha le idee chiare in vista della gara di ritorno contro lo Slavia Praga, queste le sue parole:

Giorno di vigilia in casa Milan dove il terremoto societario che ha visto le perquisizioni da parte della Guardia di Finanza nella sede rossonera e a casa Furlani, non devono togliere la concentrazione agli uomini di Pioli, impegnati domani nella difficile trasferta di Praga, valevole per l’approdo ai quarti di finale di Europa League. I rossoneri forti del 4 a 2 di San Siro, hanno un vantaggio importante, ma la pratica Slavia non è ancora chiusa. Un risultato quello della gara di settimana scorsa che sarebbe potuto essere più importante, se i rossoneri avessero sfruttato meglio la superiorità numerica avuta per quasi tutta la partita a causa dell’espulsione di Diouf. Come riporta TMW, ha parlato ai microfoni di Milan TV, il difensore inglese Fikayo Tomori, finalmente recuperato dal lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde per diverse settimane.

Un recupero importante quello di Tomori, che sommato a quello di Thiaw, va a ricomporre il blocco difensivo titolare.

Questo il pensiero del 23 rossonero alla vigilia della gara contro lo Slavia:

Sappiamo bene cosa dobbiamo fare. La partita dell’andata era difficile, e sappiamo bene che domani non sarà da meno. Ci siamo preparati per farci trovare pronti per la partita e cercheremo di vincerla

Un pensiero sullo Slavia Praga?
Noi ci aspettiamo un avversario che presserà molto, che correrà tanto. Hanno molta energia e sappiamo bene che sarà un ambiente caldo. Dobbiamo essere pronti, sappiamo bene che loro fanno bene in campionato. Loro sono bravi e all’andata l’hanno dimostrato. Domani dobbiamo essere pronti, dobbiamo cercare di fare meglio rispetto alla prima partita e sono sicuro che se facciamo meglio sarà una buona serata per noi”.

Quali sono le sue condizioni dopo il grave infortunio muscolare?
Mi sento bene. I primi minuti a Roma sono stati belli perché non giocavo da tempo. Piano piano nelle ultime partite sono rientrato e contro l’Empoli sono anche partito titolare. Mi sento bene, sono contento di essere ancora con la squadra“.

LEGGI ANCHE: Juve, il tesoretto del Mondiale per club vale l’assalto a Koopmeiners, ma non solo…