Empoli, stagione finita per Ebuehi: confermata la lesione parziale del crociato

Come riporta TMW, arrivano brutte notizie in casa Empoli, dopo che gli esami a cui è stato sottoposto Tyronne Ebuehi, hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Di seguito la nota del club:

Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Tyronne Ebuehi, uscito durante la gara di venerdì con il Bologna, hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore, dopo esser stato sottoposto ad una prima valutazione specialistica per stabilire il percorso di recupero, ha iniziato i trattamenti del caso con lo staff sanitario azzurro“.

Al termine della gara contro il Bologna, già il tecnico azzurro Davide Nicola aveva espresso rammarico per l’infortunio rimediato dall’esterno: “Cancellieri aveva problemi alla schiena. Chi è entrato lo ha fatto in un momento difficile, ma chi è uscito aveva giocato molto nelle precedenti partite. Niang sta crescendo, Caputo si sta allenando dopo un periodo di stop e Cerri ha cercato di darci un mano. Mi dispiace aver perso Ebuehi perché ci dava qualcosa in più, anche fisicamente. Io comunque non mi fascio la testa, sono contento di quel che fanno i ragazzi. Fino a oggi nessuno ci ha maciullato, non possiamo nemmeno pensare di dominare certe partite“.

LEGGI ANCHE Inter, -14 punti allo Scudetto. Ma occhio agli annali: una rimonta simile si è già verificata in Serie A – Goalist