Caso Acerbi-Juan Jesus, il Giudice Sportivo riflette sulla squalifica: “Ulteriori indagini”

Scrive TMW, il Giudice Sportivo ha emesso un comunicato con le decisioni dopo la 29^ giornata di campionato, con l’attenzione che è ovviamente tutta rivolta verso il caso che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus in Inter-Napoli di domenica sera.

Per avere però una decisione in merito occorrerà aspettare ancora qualche ora, visto che il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha richiesto un supplemento di indagini, come spiegato nella nota della Lega: “Il Giudice sportivo, letto il referto del Direttore di gara, ritiene necessario che venga approfondito da parte della Procura federale per riferire a questo Giudice, sentiti se del caso anche i diretti interessati, quanto accaduto tra il calciatore della Soc. Napoli Juan Guilherme Nunes Jesus ed il calciatore della Soc. Internazionale Francesco Acerbi circa eventuali espressioni di discriminazione razziale proferite da quest’ultimo nei confronti del calciatore della Soc. Napoli”.

LEGGI ANCHE, Ag. Arthur: “A fine stagione rientrerà alla Juventus. Lui a Firenze si trova benissimo ma non prevedo l’esercizio dell’opzione”

https://goalist.it/2024/03/18/ag-arthur-a-fine-stagione-rientrera-alla-juventus-lui-a-firenze-si-trova-benissimo-ma-non-prevedo-lesercizio-dellopzione/