Euro 2024, Pavard: “L’Italia con Spalletti è tra le favorite per la vittoria finale”
Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard, ha preso parte alla conferenza stampa svoltasi in mattinata presso il ritiro della Francia di Paderborn. RMC Sport riporta alcuni estratti dell’intervento del giocatore transalpino: “Abbiamo una squadra completa, davanti i migliori giocatori del mondo. Siamo forti e uniti, sappiamo soffrire da squadra. Possiamo fare la differenza in qualsiasi momento“.
In merito al ruolo che ricoprirà in campo: “Attualmente non sono tra i titolari, le discussioni col CT sono private. Resto positivo, mi farò trovare pronto. Sono versatile, posso giocare a ottimi livelli. Lilian Thuram è per me un riferimento, mi ha dato qualche consiglio. Il mister sa che preferisco giocare centrale ma la Francia ha la priorità su tutto e mi adeguerò. Darò il 100% se mi chiederà di fare il terzino“.
In chiusura l’ex Bayern Monaco ha parlato dell’Italia di Luciano Spalletti, a sua detta tra le favorite per la vittoria finale: “È una squadra che ha vissuto un momento difficile e ora ha cambiato allenatore. Hanno ottimi giocatori, tra cui alcuni miei compagni dell’Inter. Sono tra le favorite“.