Tijjani Noslin sarà con ogni probabilità l’ennesima plusvalenza del Verona di Setti. Fino a poche ore fa in pole sembrava esserci la Lazio, ma ora il club di Lotito deve stare attenta alle sirene della Premier League.
Secondo quanto riporta TMW, infatti, il Manchester United è alla ricerca di un attaccante e ha messo nel mirino Noslin. L’olandese ha fatto benissimo nella sua mezza stagione all’Hellas Verona: cinque gol e quattro assist fungendo da jolly offensivo. Come detto, su di lui c’è forte il pressing della Lazio, ma lo United, su consiglio del connazionale Ten Hag, potrebbe inserirlo nella propria rosa di opportunità. La valutazione che ne fa il Verona è parecchio alta: 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Sarebbe una plusvalenza davvero importante. Perché Noslin è stato pagato circa 3 milioni di euro dal Fortuna Sittard, ma nei sei mesi al Verona ha dimostrato di poter essere un fattore anche nella nostra Serie A.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …