Continua a tener banco la questione rinnovo tra Adrien Rabiot e la Juventus. Il centrocampista e la mamma-agente Veronique cercheranno proprio in questi giorni una quadra, facendo il punto della situazione sul contratto che lega il giocatore alla Vecchia Signora, in scadenza fra 4 giorni esatti , in data 30 giugno 2024.
Come riportato da TuttoSport, la Juventus ha già mosso i suoi passi verso il transalpino, offrendo 7,5 milioni di euro annui per un contratto biennale (con opzione di rinnovo triennale). Rabiot ha deciso di attendere la fine degli Europei per poi decidere in merito al suo futuro, ma la Vecchia Signora non sembra disposta ad attendere il suo vice-capitano fino alla fine della competizione.
Per questo, nell’attesa dell’ex PSG, il ds bianconero Crisitano Giuntoli ha intensificato i contatti con il Nizza per Khephren Thuram, raggiungendo una bozza d’intesa con il giocatore. Pare, inoltre, che lo stesso giocatore abbia comunicato al club di appartenenza e al suo entourage la volontà di sposare la causa bianconera.
La società nizzarda ha abbassato la cifra richiesta per il cartellino da 40 a 25 milioni di euro più bonus, visto il contratto del giocatore, in scadenza tra 12 mesi. La Juventus conta di chiudere per una cifra vicina ai 15 milioni di euro più bonus, inserendo nell’affare una contropartita tecnica: si pensa a Kean, Milik o Nonge.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …