Comincerà ufficialmente il 10 luglio la nuova era della Juventus, con Thiago Motta alla guida. L’ex tecnico del Bologna è atteso in realtà a Torino domenica 7 luglio, ma si attenderà il prossimo mercoledì per cominciare con il raduno e i test medici. I tre giorni di anticipo serviranno presumibilmente al nuovo mister per conoscere l’ambiente, i dirigenti e lo staff bianconeri e, soprattutto, per fare il punto sul mercato di persona con Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino.
Sul tavolo, anche il futuro di Matias Soulé, appena rientrato dopo il prestito al Frosinone. Stando alle ultime indiscrezioni, a Thiago Motta non dispiacerebbe trattenerlo, nonostante sia consapevole che dalla sua cessione possono essere reperiti fondi importanti.
Al momento, comunque, non sembrano esserci piste calde per la possibile partenza dell’argentino. A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, l’argentino sarà uno dei presenti alla Continassa per l’inizio della nuova stagione.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…