Juventus, stagione al via il 10 luglio: atteso anche Soulé alla Continassa

Comincerà ufficialmente il 10 luglio la nuova era della Juventus, con Thiago Motta alla guida. L’ex tecnico del Bologna è atteso in realtà a Torino domenica 7 luglio, ma si attenderà il prossimo mercoledì per cominciare con il raduno e i test medici. I tre giorni di anticipo serviranno presumibilmente al nuovo mister per conoscere l’ambiente, i dirigenti e lo staff bianconeri e, soprattutto, per fare il punto sul mercato di persona con Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino.

Sul tavolo, anche il futuro di Matias Soulé, appena rientrato dopo il prestito al Frosinone. Stando alle ultime indiscrezioni, a Thiago Motta non dispiacerebbe trattenerlo, nonostante sia consapevole che dalla sua cessione possono essere reperiti fondi importanti.

Al momento, comunque, non sembrano esserci piste calde per la possibile partenza dell’argentino. A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, l’argentino sarà uno dei presenti alla Continassa per l’inizio della nuova stagione.

LEGGI ANCHE Portogallo ai quarti, CR7: “Le lacrime? Questo sarà il mio ultimo Europeo. Con la Francia andremo in guerra” – Goalist

Rachele Sgrò

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago