Juve, blitz per Todibo: la fumata bianca potrebbe arrivare già oggi
La Juventus ha quasi ufficializzato le cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean al Bournemouth. Con le entrate previste dalle due operazioni, è tempo per Cristiano Giuntoli di pensare agli innesti da portare a Torino.
In primis, Jean-Clair Todibo, per il quale si potrebbe chiudere già nella giornata di oggi. Stando a TMW, infatti, il ds bianconero incontrerà (virtualmente) nelle prossime ore il collega del Nizza Florian Maurice.
Nel summit a distanza, la Juventus proverà a definire i dettagli di un’operazione che comporterà un importante investimento sia nell’immediato che nel prossimo futuro: la trattativa infatti è stata impostata sulla base di un iniziale prestito oneroso a cifre alte, superiori ai 5 milioni di euro, con opzione futura di riscatto in mano ai bianconeri che potrebbe portare l’esborso finale fino ai 35 milioni complessivi. L’idea come detto è quella di provare a chiudere a stretto giro di posta in modo da far sbarcare il giocatore quanto prima alla Continassa per poi metterlo a disposizione di Thiago Motta già alla ripresa degli allenamenti dopo il rientro dalla tournée in Germania.
LEGGI ANCHE Supercoppa UEFA, sarà lo svizzero Schärer arbitrare la sfida – Goalist