Pedullà: “La Juventus per Nico ha offerto McKennie e Kostic come contropartite. La Fiorentina vuole cash”

Fonte foto: Profilo X ACF Fiorentina

Scrive Alfredo Pedullà, Nico Gonzalez in orbita Juventus soltanto a condizione che nell’operazione entrino un paio di contropartita tecnica per abbassare il cash. Ricordando che per l’argentino c’è anche l’Atalanta, ricordiamo che la Fiorentina ha sempre pensato di sacrificare l’attaccante argentino soltanto in presenza di una proposta da 30 milioni abbondanti più ricchi bonus. Nei dialoghi con la Fiorentina la Juventus ha messo sul tavolo i cartellini di McKennieKostic, mentre Szczesny si è tirato fuori perché la sua idea – almeno in questi giorni – continua a essere quella di restare nel suo pensatoio in attesa di una decisione definitiva. Non a caso, come svelato, la Fiorentina sta approfondendo i discorsi per de Gea. La Fiorentina vorrebbe realizzare cash dall’affare Nico, per poi puntare su Gudmundsson, anche se almeno una tra le contropartita proposte incontra il gradimento del club viola.

LEGGI ANCHE, Sportitalia: “La Fiorentina accelera per Gudmundsson, si lavora ad un prestito con obbligo (condizionato) sulla base di 25mln”

https://goalist.it/2024/08/01/sportitalia-la-fiorentina-accelera-per-gudmundsson-si-lavora-ad-un-prestito-con-obbligo-condizionato-sulla-base-di-25mln