Juve, senti Soulè: “Thiago Motta non avrebbe voluto cedermi, ma la società aveva già deciso…”

Fonte Foto: juventus.com

Matias Soulè, neoacquisto della Roma, ha svelato alcuni retroscena sulla separazione con la Juventus, raccontando, infine, del passaggio, fortemente voluto, in giallorosso, per il quale ha addirittura rifiutato una proposta dalla Premier League. Lo ha fatto sulle colonne de Il Corriere dello Sport.

‘HO RIFIUTATO L’ARABIA’ La Juventus vuole cedermi da gennaio: quando me l’hanno comunicato sono rimasto deluso, poi me ne sono fatto una ragione. A gennaio volevano cedermi a un club arabo ma io in Arabia Saudita non volevo andare. Pensavo di meritarmi una maglia dopo l’ottima stagione al Frosinone e all’inizio non è stato facile”.

THIAGO MOTTA – Thiago Motta è una persona squisita, mi ha aiutato tantissimo e mi ha dato tanti consigli. Mi ha anche detto che non avrebbe voluto cedermi per meno di 70 milioni, ma la società aveva già deciso tutto: servivo per fare cassa e sinceramente a quel punto non vedevo l’ora di andarmene”.

JUVENTUS-ROMA – Non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Non per vendicarmi, ci mancherebbe, ma per dimostrare che in quella Juventus avrei potuto comunque giocare e far bene. Mi farà piacere poi rivedere Thiago che mi ha detto scherzando che mi mette addosso Gatti così mi mena. Ormai il bianconero è il passato, i giallorossi sono il presente e il mio futuro: i giallorossi sono il mio punto d’arrivo.

LEGGI ANCHE, Soulé: “Per la Roma ho sofferto, temevo potesse saltare, avevo le lacrime agli occhi. De Rossi mi ha chiamato per convincermi”