Soulé: “Per la Roma ho sofferto, temevo potesse saltare, avevo le lacrime agli occhi. De Rossi mi ha chiamato per convincermi”

Fonte foto: Profilo X AS Roma

Matias Soulé ha raccontato al Corriere dello Sport della paura che la trattativa saltasse: “Per la Roma per la quale ho anche sofferto. Sì, perché c’erano stati un paio di giorni in cui temevo che potesse saltare e avevo le lacrime agli occhi. De Rossi mi ha chiamato per farmi stare tranquillo e per convincermi. ‘Mister tu mi hai convinto dal primo messaggio’, gli ho detto scherzando. Alla fine è andato tutto a buon fine, grazie all’investimento importante della proprietà per portarmi nella Capitale.

Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. E ora sono qui, in ritiro con la mia nuova squadra e non potevo chiedere di meglio. Stiamo lavorando sodo e con grande intensità: saremo pronti per la prima di campionato contro il Cagliari”.