Cassano su Chiesa: “Allegri lo ha rovinato. La Juventus si sta comportando in maniera indegna. Spero vada alla Roma”
Antonio Cassano ha speso parole di stima nei confronti di Federico Chiesa, criticando la gestione della Juventus in merito al giocatore e alle questioni di mercato ad esso correlate. Lo ha fatto alcune settimane fa, nell’anteprima di Viva El Futbol, la nuova trasmissione Twitch condotta assieme a Daniele Adani e Nicola Ventola.
L’intervento dell’ex attaccante: “Chiesa ha calcio, velocità e qualità. Lo ha rovinato il genio di Allegri che per due anni gli ha fatto fare la seconda punta ed è stato un disastro. Un genio della lampada lo ha rovinato e lo ha messo in condizione di andare via dalla Juventus“.
“Cosa rimane a fare? Ormai in Italia se vai a scadenza sei fuori dall’ambiente e la Juventus lo svenderà. Se io sono interessato a Chiesa le condizioni le detto io dopo che lo hanno fatto fuori con le dichiarazioni“, ha proseguito.
“Chiesa è il giocatore italiano più forte e la Juventus si sta comportando in maniera indegna perché lui non vuole rinnovare. Il problema è della Juventus, il giocatore può fare quello che gli pare e andare dove vuole. Quello che sta succedendo è allucinante, spero che vada alla Roma“, ha concluso ‘Fantantonio‘.