Il Genoa cerca il terzo risultato utile consecutivo per confermarsi in questo inizio di stagione, ma deve fare i conti con molti infortunati, mentre il Verona vuole dimostrare di valere più di quello visto contro la Juventus.
Qui Genoa
Il Genoa deve fare i conti con l’infermeria piena, tanto che Gilardino potrebbe passare alla difesa a 4, mentre nel centrocampo a tre Malinovskyi giocherà mezz’ala e in attacco Messias e Vitinha a supporto di Pinamonti.
Fonte: profilo X Genoa
Qui Verona
Meno problemi per Zanetti, che ha dubbi solo in attacco: Mosquera insidia Tengstedt, ma dovrebbe spuntarla il danese, supportato da Kastanos e Livramento.
Fonte: profilo X Verona
Genoa-Verona: le probabili formazioni
Genoa (4-3-2-1): Gollini; Sabelli, De Winter, Vogliacco, Vasquez; Frendrup, Badelj, Malinovksyi; Messias, Vitinha; Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Lazovic, Duda, Belahyane, Tchatchoua; Livramento, Kastanos; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …