Inter-Como: il punto con la fidanzata di Alessandro Gabrielloni
Elisa Gabrielloni (Lady Gabrielloni) carica alla vigilia di Inter-Como, match in programma domani sera a San Siro. “La famiglia di Alessandro è un valore aggiunto. Il gol contro la Roma? Non ero presente al Sinigaglia di Como ma è stata un’emozione assurda vederlo segnare contro Dybala e Ranieri”. Parola di Elisa Cardinali, fidanzata di Alessandro Gabrielloni (bomber del Como), che si è concessa in esclusiva ai nostri microfoni. “Alessandro è un bomber, un uomo d’area di rigore e non si lascia demoralizzare facilmente. E’ una persona davvero assai determinata e questa cosa gliela invidio parecchio…”. E domani sera sarà un’altra grande emozione a Milano, contro l’Inter.
Elisa Cardinali, nativa di Jesi come Gabrigol, prosegue: “Il sogno di Ale era arrivare in A e questo sogno l’ha raggiunto contro la Roma… Ale non sarà mai, per come la vedo io, una persona che dirà ok, sono soddisfatto. Quindi penso che ora, non avendo limiti, il suo sogno nel cassetto sarà magari, non so, giocare in Nazionale o in Champions… Cercherà, credo, di raggiungere sempre obiettivi più alti. Lui d’altronde è sempre molto positivo, determinato e questa cosa fa bene anche alla nostra relazione. E’ un po’ la cosa che mi ha fatto innamorare di lui”. I due convivono a Como ma Elisa, nei giorni scorsi, è tornata nella sua Jesi per alcuni esami universitari (Chimica, Università di Camerino).
“Nazionale Azzurra in futuro? Auguro ad Ale che possa essere all’altezza di qualunque situazione come la Nazionale di Luciano Spalletti. Ha una mentalità giusta ed sempre proposito e determinato”. In bocca al lupo a Gabrigol, celebrato nella sua regione (le Marche) con la Pizza Gabrigol, lanciata ufficialmente in occasione della promozione del Como in Serie A lo scorso maggio… E tanti auguri alla famiglia Gabrigol per un sereno Natale e un… Inter-Como da assoluto protagonista!