News

Abraham è già leader: “Concentrato sul Milan, è il posto in cui volevo essere. Roma? E’ importante e le auguro il meglio”

L’attaccante è arrivato in estate in prestito secco dalla Roma nella trattativa che ha portato Saelemaekers in giallorosso.

Fonte foto: Profilo X AC Milan

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante Tammy Abraham è intenzionato a restare al Milan anche nelle prossime stagioni. Arrivato in estate in prestito secco dalla Roma, Abraham si sta imponendo come uno dei leader dello spogliatoio del Milan. La trattativa con la Roma per trattenerlo in rossonero non sarà semplice perché nell’accordo di scambio che ha portato Saelemaekers in giallorosso non sono state inserite clausole di acquisto.

Abraham ha dichiarato pubblicamente di voler restare a Milano, sponda rossonera: “Quando ho visto che un club così mi voleva, non potevo far altro che aspettare. E’ il posto in cui volevo essere da tanto. Roma è importante per me come squadra, ma a volte nella vita devi sapere quando salire di livello o cambiare. E’ quello che ho fatto, ora sono concentrato sul Milan e auguro il meglio alla Roma”.

LEGGI ANCHE, Gabbia: “Sognavo un gol sotto la Sud nel derby. Futuro? Il Milan la mia priorità. Nazionale? Un sogno”