Ana Mena flirt con Brahim Diaz? Le foto hot della cantante in gara a Sanremo
Ana Mena, cantante spagnola in gara a Sanremo 2022, sembra essere fidanzata con Brahim Diaz, calciatore del Milan. Ella cerca sempre di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata, non condivide foto con il suo partner, così come lo stesso giocatore. Quest’estate però, i due sono stati paparazzati più volte insieme dalla stampa spagnola. E questo, è impossibile da nascondere.
Ana Mena: dalla Spagna al successo in tutta Europa
Ana Mena non è solo una cantante, è anche una conduttrice televisiva e attrice spagnola nata nel 1997. A soli 9 anni ha vinto la 12ª edizione dei Veo Veo Awards. Successivamente poi ha iniziato a recitare in diverse serie tv. Nel 2016 è stata travolta da un’ondata di successo in Spagna, ma non solo anche nell’intera Europa con il brano “No soy come tu crees”. In Italia poi si è presentata al grande pubblico con hit estive in collaborazione con Fred De Palma prima e Rocco Hunt in seguito.
L’avventura a Sanremo: ultimo posto nella prima serata
La bellissima Ana Mena è stata scelta da Amadeus tra i 25 partecipanti alla 72ª edizione del Festival di Sanremo. Ieri sera la cantante ha debuttato sul prestigioso palco dell’Ariston con “Duecentomila ore”, la giuria della stampa ha deciso di metterla all’ultimo posto della classifica.
Smentita la relazione con Brahim Diaz: la cantante scoppia a ridere
Questo pomeriggio, durante “Oggi è un altro giorno” trasmissione televisiva in onda su Rai1, la conduttrice Serena Bortone ha detto ad Ana Mena: “Salutaci il tuo fidanzato che gioca in Italia a Milano”. La cantante ha prontamente replicato: “No, no, non ho un fidanzato, io sono single”. La Bortone ha incalzato: “Scusami nella tua bio c’è scritta questa cosa…”. E lei ha risposto scoppiando a ridere: “È una fake news, sono single”.
ASCOLTA QUI LA PERFORMANCE DI ANA MENA AL FESTIVAL DI SANREMO