Dionisi: “Oggi posso recriminare solo per il risultato. Frattesi arrabbiato per la sostituzione? Deve limitare queste cose”

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN: “Ho visto un ottimo Sassuolo contro una squadra che sta facendo benissimo, abbiamo fatto una buona partita, il pareggio non era il risultato giusto, abbiamo fatto molto bene, poi l’espulsione è stato un colpo duro. Sono deluso soprattutto per i ragazzi, poi si fa male anche il tuo giocatore migliore (Berardi, ndr) per crampi per fortuna. Ci manca esperienza ma è normale: molti sono alla prima esperienza in Serie A e devono giocare e trovare continuità, pagando qualche errore individuale come oggi, 11 contro 11 la partita non finiva così. Oggi posso recriminare solo sul risultato e peccato per aver giocato in 10, ma dobbiamo limare gli errori individuali perché li paghi cari in una categoria come la Serie A. Eravamo in controllo della partita, quella di Tressoldi è un’ingenuità ma sicuramente gli farà bene, sta facendo bene ma deve migliorare nei dettagli. Lopez in 10 contro 11 devi provare a tenere la palla e infatti a volte siamo arrivati anche in area di rigore e lui ci serviva per permetterci di uscire come fatto, sapendo che dovevamo correre tanto. Davide ha fatto bene, poteva rimanere in campo ma credevo che servissero forze fresche. Deve limitare queste arrabbiature, ma con lui è tutto ok“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pinamonti: “Volevo fare di più questa stagione, ma sono subentrate anche dinamiche interne non facili”