Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni: Biraghi in dubbio, Ranieri pensa a Scuffet tra i pali e lancia Petagna

Fonte foto: profilo Instagram Fiorentina

Fiorentina e Cagliari si affrontano nel posticipo del lunedì della settima giornata di Serie A: la formazione di Italiano cerca la vittoria per presentarsi al meglio per la sfida di Conference League in settimana, mentre i sardi cercano i primi 3 punti del proprio campionato per risollevare la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Le ultime in casa Fiorentina

Qualche dubbio di formazione per Italiano, che dovrà scegliere se rischiare Biraghi, uscito acciaccato dalla sfida contro il Frosinone. Mandragora potrebbe prendersi una maglia da titolare, Brekalo al posto di Sottil.

Le ultime in casa Cagliari

Buone notizie per Ranieri, che recupera Pavoletti: in porta potrebbe fare il suo esordio Scuffet dopo i recenti errori di Radunovic; intoccabile Luvumbo in attacco.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Hatzidiakos, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Luvumbo, Oristanio; Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fiorentina vittoriosa in 4 delle ultime 5 sfide casalinghe, Cagliari già a 4 sconfitte: Gonzalez testina d’oro, Luvumbo come Barella