Vlahovic e Saponara non sono stati convocati per il Cagliari
Dusan Vlahovic e Riccardo Saponara non sono stati convocati per la trasferta della Fiorentina a Cagliari. Vincenzo Italiano dunque perde due pedine importanti del suo attacco. La squadra viola dovrà fare a meno, per la prima volta in questa stagione, del suo bomber e numero 9, attualmente capocannoniere della Serie A insieme ad Immobile (17 gol). Due assenze pesanti che arrivano proprio dopo due bellissime prestazioni dei gigliati, in piena corsa per l’Europa.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Genova, Italy, September 18, 2021, italian soccer Serie A match Genoa CFC vs ACF Fiorentina Image shows: Riccardo Saponara and Vlahovic of ACF Fiorentina in celebrate after a goal during the Serie A 2021/2022 match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Luigi Ferraris Stadium on September 18,2021 in Genoa, Italy – Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Il motivo?
Presumibilmente due assenze per contagio da Coronavirus visto il comunicato della Fiorentina che recita “Due membri del gruppo squadra regolarmente vaccinati e asintomatici sono risultati positivi al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di oggi. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti”.
VLAHOVIC IN 21 PARTITE HA SEGNATO 17 GOL SU 34 TIRI EFFETTUATI NELLO SPECCHIO DELLA PORTA