Gatti alla Juventus è ufficiale: sgambettato il Torino all’ultimo
Juventus scatenata, mette a segno anche il colpo Gatti
Non si ferma più il mercato bianconero, continuano i colpo di scena in questa sessione invernale. Dopo Vlahovic e Zakaria, arriva il terzo acquisto. Si tratta di Federico Gatti, difensore centrale classe ’98 in forza al Frosinone. Gatti è stato la vera rivelazione del campionato cadetto (3 gol e 1 assist) e inevitabilmente ha attirato su di sé l’attenzione di molti club di Serie A.
Nei giorni scorsi sembrava già tutto fatto con il Torino , ma proprio nella giornata di ieri la Juve ha raggiunto l’accordo definitivo con giocatore e società. Un trasferimento da quasi 10 milioni di euro (bonus inclusi). Il blasone della squadra bianconera e la permanenza del giocatore a Frosinone fino a giugno sono stati i motivi principali della riuscita della trattativa. Un’altra vittoria in un derby, questa volta di mercato, della Juve sul Torino.
Pochi minuti fa, il difensore centrale è arrivato al J-Medical di Torino per svolgere le visite mediche di rito. Grande accoglienza da parte dei tifosi bianconeri, che hanno già chiesto foto ed autografi al colpo di mercato juventino.