I fantaconsigli

Asta di riparazione – Top 5 centrocampisti da prendere

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Cagliari Calcio Image shows: Sergio Oliveira of A.S. Roma during the 22th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Cagliari Calcio on 16th January 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

I migliori centrocampisti: Malinovskyi cerca la doppia cifra, Zurkowski la scommessa

Vediamo chi potrebbero essere i centrocampisti su cui puntare per la seconda parte di stagione. Esclusi i vari top, come Milinkovic, Calhanoglu, Barak e Pellegrini ecco i 5 centrocampisti che possono portare molti bonus.

OLIVEIRA: il nuovo acquisto della Roma è partito subito forte. 2 partite e 2 gol (1 su rigore) e fantamedia del 9.5. Voluto fortemente da Mourinho, sarà un perno fondamentale del centrocampo giallorosso e, in assenza di Pellegrini, sarà anche il nuovo rigorista, scavalcando Veretout. Con la Roma in corsa per un posto in Europa, potrebbero servire i suoi gol, e forse anche i suoi rigori. Insieme ad Ikoné, è lo svincolato di lusso di questa asta di riparazione. L’ultima stagione al Porto ha realizzato 13 gol e 5 assist, mentre quest’anno era a quota 2. Se dovesse ripetere i risultati della stagione ’20-’21 significa che sarà protagonista di un finale di stagione ricco di bonus.

MALINOVSKYI: 5 gol e 2 assist il suo score finora. Un sinistro formidabile, potente e preciso. Il centrocampista dell’Atalanta può battere rigori e le punizioni, per il fantacalcio sono elementi essenziali. Ovviamente non sarà da prendere dal listone, ma negli scambi è ottenibile, se al giusto prezzo. L’ucraino è una pedina fondamentale e il consiglio è puntarci fortemente visto che la stagione scorsa ha segnato 8 gol e quest’anno a 15 giornate dalla fine è a 5 reti. Il traguardo doppia cifra non è impossibile. Fantamedia del 7.17.

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, January 17, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Genoa CFC Image shows: Jonathan Ikonè (Fiorentina) LiveMedia – World Copyright

IKONE: il nuovo acquisto della Fiorentina è specializzato negli assist. Il nuovo esterno d’attacco di Italiano nelle 3 partite disputate finora ne ha già fornito uno. Con il gioco offensivo dell’ex allenatore dello Spezia può portare molti bonus, magari anche qualche +3. Gioca attaccante ed è listato centrocampista. Tra gli svincolati è sicuramente uno dei top. La sua fantamedia per ora è 6.75, ma probabilmente è destinata a crescere.

McKENNIE: l’americano della Juventus finora ha totalizzato 17 presenze realizzando 3 gol. Ha una fantamedia del 6.72, ma i suoi inserimenti sono un valore aggiunto per la squadra di Allegri e per tanti fantallenatori. Solo 1 ammonizione per il centrocampista bianconero. La scorsa stagione arrivò a quota 5 gol e 2 assist e quest’anno, con molte partite ancora da giocare, può sicuramente migliorare il suo score.

ZURKOWSKI: altra rivelazione di Andreazzoli e dell’Empoli. Con 4 gol e 1 assist ha sorpreso tanti, forse tutti. Probabilmente in molte leghe è ancora svincolato e, se dovete fare l’asta di riparazione, puntateci. Gioca mezzala, ma non è da sottovalutare perché è indispensabile per l’Empoli. Il gioco dei toscani porta molti giocatori alla conclusione e i suoi 4 gol lo confermano. Zurkowski potrebbe regalare la salvezza all’Empoli e altri bonus ai fantallenatori. La sua fantamedia è di 6.74 e sicuramente è la miglior scommessa da fare in questa parte di stagione.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right