Goalist bet assist

Scommesse: Sassuolo bestia nera della Samp, il “Goal” è la base

La storia prevede pochi gol, il trend di questo campionato l’opposto

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, December 22, 2021, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Bologna FC Image shows: Domenico Berardi (Sassuolo) portrait LiveMedia – World Copyright

I precedenti indicano pochi gol, ma attenzione al Sassuolo

Visti gli ultimi incroci tra le Samp e Sassuolo hanno portato pochi gol, può sembrare scontato giocare UNDER2.5 (quota 2.30). Quota molto invitante, anche se, c’è da sottolineare che quest’anno in Serie A si segna molto di più rispetto alle passate stagioni.
Comunque, il nostro consiglio è di puntare sul Sassuolo, visto che in trasferta ha sempre segnato quest’anno (leggi qui il link dei precedenti). Quindi la puntata potrebbe cadere sul GOAL (quota 1.47) considerando che i neroverdi segnano sempre e, magari, la Samp un gol in casa lo possa fare, anche per riscattarsi dalle ultime uscite. L’alternativa potrebbe essere l’X2 (quota 1.40), nonostante la Samp cercherà di portare a casa punti dopo le ultime 4 sconfitte consecutive.

Marcatori consigliati

GABBIADINI: ha preso parte a sette degli ultimi otto gol della Sampdoria in campionato (sei reti, un assist), quindi il nostro consiglio è di puntare su di lui che, vista l’assenza di Quagliarella, potrebbe battere anche i rigori. La Samp, dopo un periodo negativo e il cambio di allenatore, si aggrapperà ai suoi gol per cercare la vittoria.

BERARDI: ha all’attivo otto reti in 11 sfide di Serie A TIM contro la Sampdoria, terza vittima preferita dopo Milan e Lazio. Contro i blucerchiati ha realizzato anche la sua prima tripletta in Serie A nel 2013. Quest’anno ha segnato già 10 gol in 20 presenze, di cui 3 su rigore (infallibile finora, 3 su 3).

I due attaccanti non sono consigliati solo come marcatori, ma anche in ottica Fantacalcio (per tutti gli altri consigli sul Fantacalcio clicca qui)