Visti gli ultimi incroci tra le Samp e Sassuolo hanno portato pochi gol, può sembrare scontato giocare UNDER2.5 (quota 2.30). Quota molto invitante, anche se, c’è da sottolineare che quest’anno in Serie A si segna molto di più rispetto alle passate stagioni.
Comunque, il nostro consiglio è di puntare sul Sassuolo, visto che in trasferta ha sempre segnato quest’anno (leggi qui il link dei precedenti). Quindi la puntata potrebbe cadere sul GOAL (quota 1.47) considerando che i neroverdi segnano sempre e, magari, la Samp un gol in casa lo possa fare, anche per riscattarsi dalle ultime uscite. L’alternativa potrebbe essere l’X2 (quota 1.40), nonostante la Samp cercherà di portare a casa punti dopo le ultime 4 sconfitte consecutive.
GABBIADINI: ha preso parte a sette degli ultimi otto gol della Sampdoria in campionato (sei reti, un assist), quindi il nostro consiglio è di puntare su di lui che, vista l’assenza di Quagliarella, potrebbe battere anche i rigori. La Samp, dopo un periodo negativo e il cambio di allenatore, si aggrapperà ai suoi gol per cercare la vittoria.
BERARDI: ha all’attivo otto reti in 11 sfide di Serie A TIM contro la Sampdoria, terza vittima preferita dopo Milan e Lazio. Contro i blucerchiati ha realizzato anche la sua prima tripletta in Serie A nel 2013. Quest’anno ha segnato già 10 gol in 20 presenze, di cui 3 su rigore (infallibile finora, 3 su 3).
I due attaccanti non sono consigliati solo come marcatori, ma anche in ottica Fantacalcio (per tutti gli altri consigli sul Fantacalcio clicca qui)
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…