25° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Giroud in stato di grazia!
GIROUD: 4 gol in 2 partite tra campionato e Coppa Italia. Prima ribalta il derby nel finale, poi porta il Milan in semifinale con una doppietta alla Lazio. Giroud è in forma e il Milan, vista l’assenza di Ibrahimovic, ha bisogno ancora dei suoi gol. Media del 7.87 con 7 gol in 15 partite, praticamente un gol ogni due, e infallibile dal dischetto: 2 su 2. In stagione ha regalato anche 1 assist, quindi nel lunch match di domenica contro la Sampdoria il nostro consiglio è di schierarlo.
IMMOBILE: nonostante l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Milan, Ciro è da schierare, salvo complicazioni. Visto che è il primo match di giornata, potete comunque aspettare le formazioni ufficiali, ma il nostro consiglio è di schierarlo, come sempre. 18 gol in 20 partite per l’attaccante della Lazio, con una media di 9.08 (la più alta degli attaccanti) e con 3 rigori segnati su 5, oltre a 2 assist. In casa contro il Bologna non è una partita impossibile, potrebbe regalarvi anche più di un bonus.
ABRAHAM: l’attaccante inglese della Roma finora ha collezionato 10 reti e 3 assist in 23 partite. La sua media è del 7.59, e domenica, in trasferta con un Sassuolo in difficoltà dopo la pesante sconfitta di Marassi con la Samp, il nostro consiglio è di schierarlo. Il Sassuolo subisce gol, sarà privo di Scamacca e Raspadori, quindi per la Roma non dovrebbe essere una partita impossibile e dovrà riscattarsi dal mezzo passo falso di settimana scorsa (0-0 con il Genoa).
BERARDI: sempre nella stessa partita, vi consigliamo di schierare anche Berardi. L’unico superstite del tridente di Dionisi in stagione ha realizzato 10 gol e 7 assist in 21 partite. 3 su 3 dal dischetto e domenica dovrà essere lui a caricarsi la squadra sulle spalle per raccogliere punti contro una Roma agguerrita. Ha una precisione nel tiro pari al 31% con 32 tiri in porta su 49 totali.
VLAHOVIC: il nuovo attaccante della Juve ha già segnato al debutto e non vorrà fermarsi. Dopo i 17 gol con la Fiorentina e 2 assist, è arrivato a quota 18 reti con il gol al Verona domenica sera. Ha una media del 8.93 (secondo solo a Immobile), realizzando 5 rigori su 6. Domenica sera affronterà l’Atalanta a Bergamo, e vorrà continuare a segnare, cosa non impossibile visto il momento di difficoltà della Dea. Il nostro consiglio, cosi come per Immobile, è di schierarlo sempre.
I Centrocampisti Top – clicca qui
I Difensori Top – clicca qui
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…