Attaccanti Top da schierare: Giroud 4 gol in 2 partite

25° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Giroud in stato di grazia!

GIROUD: 4 gol in 2 partite tra campionato e Coppa Italia. Prima ribalta il derby nel finale, poi porta il Milan in semifinale con una doppietta alla Lazio. Giroud è in forma e il Milan, vista l’assenza di Ibrahimovic, ha bisogno ancora dei suoi gol. Media del 7.87 con 7 gol in 15 partite, praticamente un gol ogni due, e infallibile dal dischetto: 2 su 2. In stagione ha regalato anche 1 assist, quindi nel lunch match di domenica contro la Sampdoria il nostro consiglio è di schierarlo.

IMMOBILE: nonostante l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Milan, Ciro è da schierare, salvo complicazioni. Visto che è il primo match di giornata, potete comunque aspettare le formazioni ufficiali, ma il nostro consiglio è di schierarlo, come sempre. 18 gol in 20 partite per l’attaccante della Lazio, con una media di 9.08 (la più alta degli attaccanti) e con 3 rigori segnati su 5, oltre a 2 assist. In casa contro il Bologna non è una partita impossibile, potrebbe regalarvi anche più di un bonus.

ABRAHAM: l’attaccante inglese della Roma finora ha collezionato 10 reti e 3 assist in 23 partite. La sua media è del 7.59, e domenica, in trasferta con un Sassuolo in difficoltà dopo la pesante sconfitta di Marassi con la Samp, il nostro consiglio è di schierarlo. Il Sassuolo subisce gol, sarà privo di Scamacca e Raspadori, quindi per la Roma non dovrebbe essere una partita impossibile e dovrà riscattarsi dal mezzo passo falso di settimana scorsa (0-0 con il Genoa).

BERARDI: sempre nella stessa partita, vi consigliamo di schierare anche Berardi. L’unico superstite del tridente di Dionisi in stagione ha realizzato 10 gol e 7 assist in 21 partite. 3 su 3 dal dischetto e domenica dovrà essere lui a caricarsi la squadra sulle spalle per raccogliere punti contro una Roma agguerrita. Ha una precisione nel tiro pari al 31% con 32 tiri in porta su 49 totali.

VLAHOVIC: il nuovo attaccante della Juve ha già segnato al debutto e non vorrà fermarsi. Dopo i 17 gol con la Fiorentina e 2 assist, è arrivato a quota 18 reti con il gol al Verona domenica sera. Ha una media del 8.93 (secondo solo a Immobile), realizzando 5 rigori su 6. Domenica sera affronterà l’Atalanta a Bergamo, e vorrà continuare a segnare, cosa non impossibile visto il momento di difficoltà della Dea. Il nostro consiglio, cosi come per Immobile, è di schierarlo sempre.

I Centrocampisti Top – clicca qui

I Difensori Top – clicca qui

Simone Rimini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago