Spezia e Fiorentina arrivano a questo appuntamento in grande forma. La squadra di Thiago Motta ha fatto registrare quattro risultati positivi di fila e si è sganciata dalla zona retrocessione, mentre i Viola, dopo il brutto stop casalingo contro la Lazio in campionato, si sono subito rimessi in careggiata centrando la semifinale di Coppa Italia. Tuttavia, la squadra di Italiano, nonostante il bel gioco proposto, fatica a trovare punti lontano dal Franchi. Da inizio ottobre, i gigliati hanno racimolato solamente 5 punti nelle gare esterne. Un magro bottino per una realtà ambiziosa che punta ad un posto in Europa.
Siamo piuttosto convinti che questa potrebbe essere la partita della svolta per la Fiorentina, perciò, nonostante gli Aquilotti siano in stato di grazia, consigliamo di puntare sul 2 fisso, quotato a 1,90. In alternativa, visto che i padroni di casa sono la squadra che ha subito più tiri di tutta la Serie A (402) e la Fiorentina può contare su un attacco temibile, si può pensare di scommettere su l’OVER 2,5 (quotato a 1.67).
DANIELE VERDE (quotato a 3,50): di fatto, l’esterno napoletano ha preso in mano la squadra e a suon di prestazioni di grande spessore sta conducendo i suoi alla salvezza. Ha partecipato attivamente a 4 degli ultimi 6 dello Spezia (2 gol e 2 assist) ed è sempre più evidente la sua indispensabilità in campo. Crediamo possa fare bene anche questa giornata.
KRZYSZTOF PIATEK (quotato a 2,50): molto probabilmente non sapremo fino all’ultimo se riuscirà a vincere il ballottaggio con Cabral e guadagnarsi una maglia da titolare, ma giovedì ha fornito una grande prova contro l’Atalanta in Coppa Italia e la doppietta è la conferma che il pistolero è vivo ed ha ancora voglia di sparare. Anche se dovesse partire dalla panchina, non fate l’errore di scartarlo a priori.
GUARDA QUA I PRECEDENTI E LE CURIOSITÀ DI SPEZIA-FIORENTINA
GUARDA QUA I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…