Tonali non ha dubbi: “Vorrei che Kessie e Romagnoli restassero”
Sandro Tonali ha detto la sua sul futuro di Franck Kessie ed Alessio Romagnoli al Milan al termine del match contro la Sampdoria a Sky Sport: “Se mi piacerebbe che restassero? Sì perchè siamo ragazzi che in una giornata come oggi remano tutti dalla stessa parte. Ci vogliamo bene, sono piccole cose che fanno la differenza”.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Milan, Italy, February 09, 2022, Italian football Coppa Italia match AC Milan vs SS Lazio Image shows: Franck Kessie of AC Milan in action during soccer match between AC Milan and SS Lazio Coppa Italia 2021/2022 at Giuseppe Meazza Stadium, on February 09, 2022 Milan, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Il rapporto tra Kessie e i tifosi del Milan vacilla sempre più ed è ormai prossimo a spezzarsi in via definitiva. Nonostante il gol siglato alla Lazio in Coppa Italia e l’esultanza sotto la Sud, l’ivoriano non è stato ancora scusato da parte dei tifosi per la questione rinnovo e nel corso della lettura delle formazioni contro la Sampdoria è stato accolto da una pioggia di fischi. Non bastasse ciò, la tifoseria rossonera ha esposto uno striscione chiaro: “Chi ama il Milan lo dimostra con i fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti”. Lo riporta Sportmediaset.it.
LE STATISTICHE: TONALI IN 24 PARTITE GIOCATE HA SIGLATO 2 RETI
LEGGI ANCHE, INFORTUNIO AD EMPOLI PER L’ARBITRO DIONISI