La Roma sfida il Verona all’inseguimento del quarto posto, ritrova Zaniolo tornato dalla squalifica, ha pesato la sua assenza nel pareggio con il Sassuolo, arrivato nel recupero con il colpo di testa di Abraham. Mourinho passerà alla difesa a 4, complice la squalifica di Mancini. Consigliati i quattro giallorossi che guidano l’attacco: Abraham è in buono stato di forma, Zaniolo è in cerca di riscatto, Pellegrini e Mkhitaryan anche sulla linea dei centrocampisti possono portare dei bonus con le loro qualità. In difesa sconsigliati i centrali Smalling e Kumbulla ma consigliato Vina, autore di una grande partita a Reggio Emilia, sta dimostrando di essere molto pericoloso anche in fase offensiva.
Il Verona dopo la convincente vittoria per 4-0 contro l’Udinese, vuole continuare a sognare il sesto posto e farà di tutto per non perdere. Il tridente composto da Barak, Caprari e Simeone funziona alla grande. L’Hellas è l’unica squadra dei cinque grandi campionati europei ad avere tre giocatori con almeno nove reti segnate nella stagione in corso. Contro una Roma con la difesa rimaneggiata e perforabile, il consiglio è di dare fiducia ai tre attaccanti scaligeri. Attenzione anche a Tameze, autore di un grande gol nell’ultima giornata, che sta entrando sempre più in fiducia. Anche qui sconsigliati i difensori gialloblù.
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI ROMA-VERONA
QUI LA NOSTRA SCHEDINA PER ROMA-VERONA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, Oliveira; Pellegrini, Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…