L’Udinese ospita alla Dacia Arena la Lazio. I precedenti in terra friulana sorridono alla squadra di Sarri: 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 gare.
I bianconeri stanno passando un periodo non molto roseo. La pesante sconfitta di Verona (0-4) ha evidenziato le difficoltà di un club a soli 3 punti dalla zona retrocessione. Serve una reazione immediata e la sfida con una Lazio non al top della forma può essere la svolta. Sul lato fantacalcistico, occhi puntati su Beto. Acerbi è out da parecchio tempo, Luiz Felipe e Patric hanno dimostrato parecchie lacune di cui l’attaccante può sicuramente approfittare. Una possibile scommessa è rappresentata da Molina. L’esterno, vista l’assenza di Lazzari, dovrà vedersela con Hysaj e può avere la meglio.
I biancocelesti arrivano dalla partita di Europa League con il Porto. Più volte in questa stagione sono incappati in passi falsi dopo l’impegno continentale. A peggiorare la situazione è la lista dei titolari non disponibili: oltre ai già citati Acerbi e Lazzari, mancheranno per squalifica Leiva e Luis Alberto. In più, quasi sicuramente sarà assente anche il bomber Immobile, già fermo col Porto per un’influenza. Dunque, il consigliato è Zaccagni, il quale sta vivendo un buon periodo di forma, avendo messo a segno 4 reti e 3 assist nelle ultime 10. Arriva da una doppietta siglata contro il Bologna ed ha tutte le possibilità per bissare quella prestazione.
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Marì, Zeegelaar, Molina, Walace, Arslan, Makengo, Soppy, Deulofeu, Beto.
Lazio (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj, Milinkovic-Savic, Basic, Cataldi, Pedro, Immobile, Zaccagni.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…