Fiorentina favorita, Atalanta al Franchi per il riscatto
La partita tra Fiorentina e Atalanta è sicuramente destinata a dare spettacolo, da un lato i viola che cercano il terzo successo stagionale contro la Dea, dall’altro Gasperini e i suoi che cercheranno in ogni modo di vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia che va a rimarcare ancora di più quanto questo non sia il periodo migliore per i bergamaschi. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno goal (1,50) in quanto entrambe le squadre, chi per un motivo chi per un altro, sono determinate a ottenere i 3 punti e scenderanno in campo con il solo obbiettivo di vincere, inoltre la Fiorentina in casa è una macchina da gol, al Franchi i viola hanno segnato ben 25 reti in questa stagione, una media di 3,1 a partita. In alternativa, visti gli andamenti di entrambe le squadre nell’ultimo mese potete puntare su 1X (1,50), vedendo i viola leggermente favoriti sull’Atalanta che non vince dal 9 gennaio e arriva dai pareggi con Inter, Lazio e Juventus oltre alla sconfitta pesantissima contro il Cagliari.
Possibili marcatori
Piatek (3,00): 3 gol in 5 giorni per lui, tra cui la doppietta contro l’Atalanta, unica pecca gli errori dal dischetto che gli sono costati il titolo di primo rigorista.
Muriel (2,75): il colombiano, a quota 6 gol, non è per niente vicino ai numeri delle sue migliori stagioni con la Dea ma l’assenza di Zapata sicuramente gli concede più spazio in campo e rimane uno degli uomini più pericolosi ed elemento chiave dell’Atalanta.
SHARE