26° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Insigne e Lautaro per i Rigori!
INSIGNE: ritrova il gol contro l’Inter, questa stagione solo 6 gol, tutti su rigore e 4 assist. Al capitano del Napoli manca ancora la rete su azione e contro il Cagliari i presupposti per portare bonus ci sono. La partita pende a favore degli undici di Spalletti, schierate tutto il reparto offensivo!
ABRAHAM: adesso è un primissimo slot, 11 reti e 3 assist sono il suo bottino con una fantamedia dell’7,69. Contro il Sassuolo ha segnato anche il rigore del momentaneo vantaggio e se, diventa anche il primo rigorista della Roma di Mourinho non è possibile lasciarlo fuori. Schieratelo senza dubbio!
IMMOBILE: 19 gol in stagione e capocannoniere della serie a, anche con la febbre va schierato, il recupero per la gara contro l’Udinese è molto probabile. In ogni caso copritevi con una riserva titolare, il rischio del probabile forfait c’è sempre.
LAUTARO: il gol manca dalla 18° giornata, dopo la sconfitta per 2 a 0 in Champions League contro il Liverpool c’è bisogno di una scossa ai ragazzi di Inzaghi. Il toro potrebbe segnare proprio su rigore, a dirigere la gara ci sarà Fourneau che in questa stagione ha fischiato ben 4 rigori in sole 6 partite, ben oltre la media.
VLAHOVIC: Nella gara contro l’Atalanta di Gasperini non ha segnato, ma la prestazione rimane sufficiente. Nel derby di Torino, che aprirà la 26° giornata di serie a, può lasciare il segno con un rigore oppure su azione, il nuovo tridente di Allegri funziona bene Morata-Vlahovic-Dybala. Ricordiamo la sua altissima fantamedia pari a 8,76.
I Centrocampisti Top Pellegrini e Zaccagni su tutti – clicca qui
I Difensori Top Theo Hernandez imprescindibile, Cuadrado per l’assist – clicca qui
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…