26° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Insigne e Lautaro per i Rigori!
INSIGNE: ritrova il gol contro l’Inter, questa stagione solo 6 gol, tutti su rigore e 4 assist. Al capitano del Napoli manca ancora la rete su azione e contro il Cagliari i presupposti per portare bonus ci sono. La partita pende a favore degli undici di Spalletti, schierate tutto il reparto offensivo!
ABRAHAM: adesso è un primissimo slot, 11 reti e 3 assist sono il suo bottino con una fantamedia dell’7,69. Contro il Sassuolo ha segnato anche il rigore del momentaneo vantaggio e se, diventa anche il primo rigorista della Roma di Mourinho non è possibile lasciarlo fuori. Schieratelo senza dubbio!
IMMOBILE: 19 gol in stagione e capocannoniere della serie a, anche con la febbre va schierato, il recupero per la gara contro l’Udinese è molto probabile. In ogni caso copritevi con una riserva titolare, il rischio del probabile forfait c’è sempre.
LAUTARO: il gol manca dalla 18° giornata, dopo la sconfitta per 2 a 0 in Champions League contro il Liverpool c’è bisogno di una scossa ai ragazzi di Inzaghi. Il toro potrebbe segnare proprio su rigore, a dirigere la gara ci sarà Fourneau che in questa stagione ha fischiato ben 4 rigori in sole 6 partite, ben oltre la media.
VLAHOVIC: Nella gara contro l’Atalanta di Gasperini non ha segnato, ma la prestazione rimane sufficiente. Nel derby di Torino, che aprirà la 26° giornata di serie a, può lasciare il segno con un rigore oppure su azione, il nuovo tridente di Allegri funziona bene Morata-Vlahovic-Dybala. Ricordiamo la sua altissima fantamedia pari a 8,76.
I Centrocampisti Top Pellegrini e Zaccagni su tutti – clicca qui
I Difensori Top Theo Hernandez imprescindibile, Cuadrado per l’assist – clicca qui
LAUTARO IN CERCA DI BONUS, SANCHEZ PUO’ GIOCARE TITOLARE
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…