Consigli Fantacalcio – Bologna-Spezia: Arnautovic vuole il riscatto
Bologna, Arnautovic ha fame di gol
La squadra di Mihajlovic arriva a questo match in uno stato di forma non ottimale, con 7 sconfitte nelle ultime 10 partite. L’andamento della squadra è stato condizionato anche da un Arnautovic non brillante, che contro lo Spezia cerca il riscatto e soprattutto il gol. In chiave Fantacalcio, l’austriaco è da schierare senza pensarci troppo. Stuzzica anche l’opzione Orsolini in assenza di valide alternative.
Non fanno impazzire i due centrali di centrocampo, mentre le soprese potrebbero essere sulle fasce. De Silvestri e Hickey sono due scommesse che potrebbero portare qualche bonus. Meglio, invece, evitare i difensori, con la sola eccezione di Theate che si sta comportando bene ed è da sufficienza.
Spezia, Verde faro della squadra. Manaj non convince
In casa Spezia, sono poche le pedine schierabili al Fantacalcio per questa giornata. Il nome più interessante è, senza dubbio, quello di Verde, diventato ormai il faro della squadra di Thiago Motta, anche se nell’ultima uscita contro la Fiorentina non ha brillato. Continua a convincere poco Manaj, mentre Gyasi dà sempre l’anima ma porta pochi bonus.
A centrocampo, evitate i due centrali, mentre Maggiore dietro le punte è chiamato a risollevarsi dopo prestazioni non esaltanti. Reca non entusiasma dopo la prova disastrosa contro i Viola, così come Ferrer chiamato a sostituire Amian. Occhio ad Agudelo che scalpita dalla panchina, potrebbe essere una buona soluzione a gara in corso. Nel caso decideste di schierarlo, ricordatevi di coprirvi.
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
CLICCA QUI PER SCOPRIRE PRECEDENTI E STATISTICHE DI BOLOGNA-SPEZIA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski, Soumaoro, Binks, Theate, De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey, Orsolini, Arnautovic, Barrow (all. Mihajlovic)
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel, Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca, Sala, Kiwior, Gyasi, Maggiore, Verde, Manaj (all. Thiago Motta)