Goalist bet assist

Scommesse – Bologna-Spezia, intrigante l’1 fisso quotato a 1,83

I felsinei possono fare il colpaccio contro i liguri. Buona la quota dell’1 fisso data a 1,83

Photo LiveMedia/Alessio Marini Bologna, Italy, November 21, 2021, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Venezia FC Image shows: Bologna’s Riccardo Orsolini portrait in action LiveMedia – World Copyright

Anche se lo Spezia arriva da quattro risultati utili nelle ultime cinque (3V, 1N, 1P) e il Bologna ha perso ben 7 partite da dicembre ad oggi, crediamo che la squadra di Mihajlovic possa fare il colpaccio e portare a casa i tre punti. Tra l’altro, l’1 fisso è molto allettante visto che è quotato 1,83, perciò non pensateci due volte. Se vi sembra troppo rischioso, si può puntare sull’UNDER 3,5, dato a 1,32, visto che i due attacchi non incantano per la prolificità.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

ORSOLINI (quotato a 3,25): dopo una prima parte di campionato tutt’altro che entusiasmante, il classe ’97, da metà dicembre, ha segnato 4 degli ultimi 6 gol dei felsinei (il 66%). Con un Arnautovic spento, il carico dell’attacco rossoblù è tutto sulle sue spalle e contro lo Spezia potrebbe toccare quota 5 in campionato.

VERDE (quotato a 4,00): ormai è il faro della squadra di Thiago Motta e tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Con Manaj poco incisivo e Gyasi che fatica a trovare la via del gol, la speranza degli spezzini è tutta riposta nell’attaccante napoletano. Può accendersi in qualsiasi momento e può essere un fattore anche dagli undici metri.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISICHE DI BOLOGNA-SPEZIA

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Riccardo Orsolini News

vai alle news arrow-right

Daniele Verde News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right