26° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Djimsiti fa sognare l’Atalanta
DJIMSITI: sembra incredibile inserirlo tra i top di giornata, ma dopo una doppietta in Europa League è impossibile da lasciar fuori. In 3 minuti ribalta la partita e consegna la vittoria all’Atalanta. Solo 1 assist in stagione, da notare i duelli vinti, oltre il 60%, solo 4 le ammonizioni.
DARMIAN: Nonostante il ballottaggio, Darmian è favorito sull’olandese, dato lo scarso minutaggio nella partita di Champions League. In ogni caso sono entrambi da schierare, l’Inter deve fare una prestazione eccellente contro il Sassuolo per riprendere i punti persi contro il Napoli e nel Derby di San Siro, l’apporto degli esterni sarà fondamentale.
THEO: sono 4 i gol segnati da Theo in questa stagione, così come gli assist serviti ai propri compagni. Contro la Salernitana le sue cavalcate verso la porta avversaria saranno molto prolifiche, il bonus è nell’aria. Schierate anche il compagno di reparto sulla fascia opposta, per ora è favorito Calabria su Florenzi, ma sono entrambi schierabili con una copertura.
KOULIBALY: Il Napoli, miglior difesa del torneo con soli 17 gol subiti, affronterà un Cagliari in ripresa. Koulibaly, rientrato dalla Coppa d’Africa, ha già portato un bellissimo 7 in pagella, contro l’Inter che ricordiamo essere il miglior attacco della nostra serie a. La gara contro i sardi si presume più semplice sulla carta, schieratelo, se non arriva il bonus la prestazione è garantita.
CUADRADO: media del 6.66, sono 4 gol segnati finora dal colombiano. Anche se non giocasse nel tridente offensivo accanto a Vlahovic, è comunque un top di giornata. Sulla sua fascia giocherà Rodriguez R., non Singo (in forma nell’ultimo periodo) questo porterà il colombiano a giocare una partita molto offensiva. Ricordiamo che nel 2015 decise il derby allo scadere!
Gli Attaccanti Top – clicca qui
I Centrocampisti Top – clicca qui
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …