Anche se lo Spezia arriva da quattro risultati utili nelle ultime cinque (3V, 1N, 1P) e il Bologna ha perso ben 7 partite da dicembre ad oggi, crediamo che la squadra di Mihajlovic possa fare il colpaccio e portare a casa i tre punti. Tra l’altro, l’1 fisso è molto allettante visto che è quotato 1,83, perciò non pensateci due volte. Se vi sembra troppo rischioso, si può puntare sull’UNDER 3,5, dato a 1,32, visto che i due attacchi non incantano per la prolificità.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):
ORSOLINI (quotato a 3,25): dopo una prima parte di campionato tutt’altro che entusiasmante, il classe ’97, da metà dicembre, ha segnato 4 degli ultimi 6 gol dei felsinei (il 66%). Con un Arnautovic spento, il carico dell’attacco rossoblù è tutto sulle sue spalle e contro lo Spezia potrebbe toccare quota 5 in campionato.
VERDE (quotato a 4,00): ormai è il faro della squadra di Thiago Motta e tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Con Manaj poco incisivo e Gyasi che fatica a trovare la via del gol, la speranza degli spezzini è tutta riposta nell’attaccante napoletano. Può accendersi in qualsiasi momento e può essere un fattore anche dagli undici metri.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISICHE DI BOLOGNA-SPEZIA
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…