Goalist bet assist

Scommesse, Torino-Cagliari partita da goal

I consigli per la schedina di Torino-Cagliari

Belotti
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, November 22, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs Udinese Calcio Image shows: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and Udinese Calcio at Olimpico Grande Torino Stadium on November 22, 2021 in Turin, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

Il Torino a caccia dei 3 punti contro un Cagliari in buonissima forma

Dopo il pari della gara di andata in Sardegna Torino e Cagliari si riaffrontano in casa dei granata. Visto l’andamento di entrambe le squadre il consiglio è di puntare su goal (1,80), infatti il Torino di Juric dopo che non vince da 4 partite sicuramente andrà alla ricerca dei 3 punti mentre il Cagliari sembra essersi lasciato alle spalle il pessimo inizio di stagione. I sardi nelle ultime 7 gare hanno ottenuto ben 12 punti e hanno collezionato vittorie per niente scontate come quella contro l’Atalanta e il pareggio con il Napoli, per questo motivo in alternativa a goal per i più temerari si può scommettere sul segno X2 (2,15), vedendo i granta alla portata di questo Cagliari.

Possibili marcatori

Belotti (2,00): dopo l’infortunio dello scorso novembre il Gallo è tornato, prima il gol annullato contro il Venezia e poi la rete contro la Juventus, sicuramente anche con il Cagliari proverà a lasciare il segno.

Joao Pedro (2,75): per lui 10 gol e 4 assist ha segnato ai granata anche nella gara di andata e se dovesse ripetersi il Torino sarebbe la prima squadra contro la quale riesce a trovare il gol in entrambi gli incontri.

GUARDA I PRECEDENTI DI TORINO-CAGLIARI

GUARDA I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI TORINO-CAGLIARI

arrow-left
arrow-right