Torino-Cagliari finisce 2-1 per gli ospiti. Dopo soli 4 minuti di gioco arriva la prima occasione della gara ed è per il Cagliari: Grassi tira centrale ma viene respinto da Milinkovic-Savic, ci prova Joao Pedro di testa ma trova ancora il portiere granata, infine tiro impreciso di Deiola. Al 10 è il Torino ad andare vicino al vantaggio per due volte, prima Bremer che devia il calcio da fermo di Ansaldi ma trova Cragno e poi Lukic sugli sviluppi del corner che calcia troppo alto. Al 21’ Bellanova porta avanti il Cagliari su assist di Grassi approfittando dell’errato piazzamento della difesa granata. Al 31’ punizione pericolosa di Brekalo che con il destro a giro supera la barriera, Cragno para. Poco dopo ancora i granata, Pjaca calcia al volo su cross di Brekalo, Cragno in tuffo devia il pallone sulla traversa. Sul finale della prima frazione Pobega di sinistro non trova la porta per poco.
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 27, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs Cagliari Calcio Image shows: Josip Brekalo of Torino Fc during the Italian championship Serie A football match between Torino FC and Cagliari Calcio on February 27, 2022 at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
Al 54’ Belotti trova il gol del pari, calcio piazzato di Brekalo, il Gallo mette in rete il pallone con il destro da dentro l’area piccola. Al 62’ Deiola riporta avanti i rossoblù con un tiro angolato di sinistro. Al 77’ ancora il Cagliari, chance per Goldaniga sugli sviluppi di un corner, Milinkovic-Savic in uscita salva i granata. Il Torino non vince da 5 giornate mentre per il Cagliari che nel 2022 ha già portato a casa 15 punti continua la corsa alla salvezza e con la vittoria di oggi esce dalla zona retrocessione, in attesa delle altre gare ancora da disputare. Cagliari più preciso nei tiri rispetto al Torino (LE STATISTICHE: PRECISIONE AL TIRO DEL 45,5% PER I SARDI, 40% PER I GRANATA).
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…