Il Venezia terzultimo ospita il Sassuolo reduce dalla vittoria in extremis contro la Fiorentina. I padroni di casa stanno vivendo un periodo terribile, soprattutto a livelli di risultati. Il divario tra le due squadre è decisamente alto; tuttavia, non bisogna mai sottovalutare le motivazioni dei giocatori, specialmente in ottica fantacalcio.
Nella formazione veneta, Aramu rimane sempre il nome di punta. Il centrocampista rappresenta il fulcro del gioco, nonché il battitore dei calci piazzati. Un’arma che, grazie al suo delicato mancino, può portare bonus in qualsiasi momento. Grande scommessa può essere Okereke. La sua velocità può mettere in seria difficoltà Chiriches; la possibilità che si liberi per calciare in porta è molto alta.
Negli emiliani invece spicca ovviamente Berardi, capace di mettere a referto fin qui 10 gol ed altrettanti assist. Impossibile non schierarlo in questa giornata. Certamente tra i consigliati non possiamo ignorare anche i due comapagni di reparto Raspadori e Scamacca. Contro una difesa in cui Caldara ha dimostrato molte lacune, attaccanti del loro livello possono rivelarsi devastanti. Da prendere in considerazione anche Traorè, il quale ha messo a segno 2 reti e un assist nelle ultime 3 gare.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Venezia (4-3-3): Romero, Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Busio, Cuisance, Aramu, Okereke, Henry.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, Henrique, Traorè, Berardi, Scamacca, Raspadori.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…