Goalist bet assist

Scommesse – Napoli – Milan: l’1 è quotato 2,15

Napoli che potrebbe avere nel tifo sugli spalti un fattore in più da non sottovalutare

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, February 27, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs SSC Napoli Image shows: Fabian Ruiz (SSC Napoli) celebrates after scoring the goal 1-2 during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs SSC Napoli at the Olimpic Stadium in Rome on 27 February 2022. LiveMedia – World Copyright

Napoli – Milan, azzurri in leggero vantaggio; ben quotato anche il Gol

La corsa scudetto ha accesso la tifoseria napoletana, con i biglietti delle due curve andati a ruba (merito anche dei prezzi popolari). Al Maradona ci sarà il pienone per spingere la squadra di casa verso una vittoria che farebbe allungare su una diretta concorrenza. Il Napoli di Spalletti si è guadagnato il primato in classifica con un favoloso gol di Fabian Ruiz che ha beffato la Lazio al 94′; per il Milan, invece, un altro pareggio con l’Udinese a San Siro, a cui è seguito quello nel derby in Coppa Italia. Entrambe le squadre sembrano accusare un normale calo fisico, soprattutto nei secondi tempi, ma la vittoria dell’Olimpico avrà sicuramente rinnovato l’entusiasmo dell’ambiente partenopeo, mentre i tifosi rossoneri chiedono una risposta ai propri giocatori. L’1 è quotato a 2,15: non è scontata quindi la vittoria del Napoli; più abbordabile una quota come Gol, a 1,70; intriga l’Under 2.5 a 1,80.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

OSIMHEN (quotato 2,75): non timbra il cartellino da due partite, ma tanto lavoro per la squadra, che spesso lo lascia troppo isolato davanti. Contro il Milan il nigeriano cerca il primo gol contro una big quest’anno.

GIROUD (quotato 3,00): non avrà vita facile contro due centrali come Rrahmani e Koulibaly, ma nell’ultimo periodo ha messo a segno gol pesanti e buone prestazioni; è l’inaspettato uomo in più dei rossoneri.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI NAPOLI – MILAN

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right