Napoli – Milan, azzurri in leggero vantaggio; ben quotato anche il Gol
La corsa scudetto ha accesso la tifoseria napoletana, con i biglietti delle due curve andati a ruba (merito anche dei prezzi popolari). Al Maradona ci sarà il pienone per spingere la squadra di casa verso una vittoria che farebbe allungare su una diretta concorrenza. Il Napoli di Spalletti si è guadagnato il primato in classifica con un favoloso gol di Fabian Ruiz che ha beffato la Lazio al 94′; per il Milan, invece, un altro pareggio con l’Udinese a San Siro, a cui è seguito quello nel derby in Coppa Italia. Entrambe le squadre sembrano accusare un normale calo fisico, soprattutto nei secondi tempi, ma la vittoria dell’Olimpico avrà sicuramente rinnovato l’entusiasmo dell’ambiente partenopeo, mentre i tifosi rossoneri chiedono una risposta ai propri giocatori. L’1 è quotato a 2,15: non è scontata quindi la vittoria del Napoli; più abbordabile una quota come Gol, a 1,70; intriga l’Under 2.5 a 1,80.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
OSIMHEN (quotato 2,75): non timbra il cartellino da due partite, ma tanto lavoro per la squadra, che spesso lo lascia troppo isolato davanti. Contro il Milan il nigeriano cerca il primo gol contro una big quest’anno.
GIROUD (quotato 3,00): non avrà vita facile contro due centrali come Rrahmani e Koulibaly, ma nell’ultimo periodo ha messo a segno gol pesanti e buone prestazioni; è l’inaspettato uomo in più dei rossoneri.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI NAPOLI – MILAN
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…